Fullmetal Alchemist The Movie - La Sacra Stella Di Milos, il film animato in uscita a luglio per Dynit

di

La casa editrice bolognese Dynit ha annunciato un altro titolo animato molto atteso dai fan italiani, che sarà presto disponibile in tutte le migliori videoteche e fumetterie del paese. Stiamo parlando di Fullmetal Alchemist The Movie - La Sacra Stella Di Milos, la seconda pellicola animata ispirata all'opera cartacea di Hiromu Arakawa, Fullmetal Alchemist, pubblicata anche da noi dalla Panini Comics. "Fullmetal Alchemist The Movie - La Sacra Stella Di Milos" è uno spettacolare film d’animazione basato sulla storyline del manga e della seconda serie (FMA Brothehood). È il secondo film basato sul popolare franchise di Fullmetal Alchemist, iniziato con "Fullmetal Alchemist The Movie - Il Conquistatore Di Shamballa", già disponibile in Bluray e Dvd.

Il film si colloca prima del finale della serie Brotherhood e vede il ritorno di Ed e Al, insieme a diversi nuovi personaggi.

Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L'Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l'inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos.
La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.

L'uscita è prevista per metà Luglio 2012, in due differenti edizioni:
-Combo Bluray+Dvd (film in Bluray+extra, Dvd)
-Edizione doppio Dvd (film+extra)

Maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente su questo sito, stay tuned!