FUNimation distribuisce on-line il nuovo anime Phantom ~ Requiem for the Phantom

di

Il distributore americano Funimation ha annunciato l' inizio della distribuzione on-line in streaming della serie anime Phantom ~Requiem for the Phantom~, trasmessa in Giappone ogni settimana gratuitamente e con sottotitoli inglesi. In questo progetto, Media Factory e Bee Train hanno adattato il gioco di suspense Phantom of Inferno dallo studio multimediale Nitroplus e lo scrittore Gen Urobuchi (Blassreiter).

La storia ruota attorno alla "Phantom" l' organizzazione di Inferno che sforna assassini d' elite e che ha tra le fila una ragazza di nome Ein.
La verà identità di Phantom è compromessa da un testimone involontario, cosi Inferno pensa bene di fargli il lavaggio del cervello e farlo diventare a sua volta un assassino di nome "Zwei".
L' anime ha debuttato lo scorso 2 aprile in Giappone, e FUNimation sta distribuendo on-line i primi quattro episodi. Lo staff dell' anime dello studio Bee Train include il regista Koichi Mashimo (.hack franchise, Blade of the Immortal, Noir) e il supervisore della serie Yousuke Kuroda (Gungrave, Mobile Suit Gundam 00). L' anime è stato sviluppato su 26 episodi. Hirameki International Group ha pubblicato il gioco originale negli USA. La storia è stata adattata in tre volumi animati nel 2004, Phantom - The Animation, che Media Blasters ha pubblicato in territorio statunitense. FUNimation cercherà di regolare il tempo della diffusione streaming degli episodi con quello della trasmissione giapponese.

Fonte: Anime News Network