Ecco le triple fusioni che i fan di Dragon Ball vorrebbero vedere

Ecco le triple fusioni che i fan di Dragon Ball vorrebbero vedere
di

Pochi giorni fa è uscito ilcapitolo 58 di Dragon Ball Super , il quale ha dato effettivamente il via allo scontro tra Goku e il malvagio stregone e Divoratore di Pianeti Moro. È proprio tra le pagine dell'attuale saga che abbiamo avuto l'occasione di vedere la prima tripla fusione dell'intero franchise.

Infatti il Maestro Muten ha dovuto fronteggiare tre ragazze che durante lo scontro hanno pensato di unirsi, formando un'unica guerriera, molto potente ma facilmente sconfitta da Goku, teletrasportatosi sulla Terra dopo aver individuato il ki di Crilin.

In seguito a quanto letto nel manga i fan hanno cominciato ad ipotizzare quali potessero essere, secondo loro, le fusioni triple più memorabili ed incredibili nell'universo creato dal maestro Akira Toriyama.

Una delle prime posizioni è ricoperta dall'unione dei tre villain principali di Dragon Ball Z, ovvero Lord Freezer, Cell e Majin Bu. Un nemico del genere potrebbe creare difficoltà anche allo stesso Goku, nonostante i livelli strepitosi raggiunti dal Sayan.

Un'altra fusione che sarebbe molto apprezzata dai fan sarebbe quella tra Goku e i suoi due figli, Gohan e Goten. Sicuramente genererebbe un guerriero potentissimo, ma la differenza di livello tra Goku e i "giovani" della sua famiglia sarebbe abissale, almeno per come sono evolute le cose fino all'attuale arco narrativo.

Per rimanere sempre in ambito Sayan, gli appassionati hanno pensato ad altre tre triple fusioni: Goku, Gohan e Vegeta la prima, nella seconda troviamo sempre il principe di questa razza guerriera, unito però a Raditz e Nappa, mentre la terza, probabilmente la più potente delle tre, è costituita da Goku, Vegeta e Broly, diventato canonico grazie all'ultimo film del brand, Dragon Ball Super: Broly.

Non mancano poi altre fusioni molto particolari, come quella tra gli androidi C-16, C-17 e C-18, o ancora quella tra i terrestri più potenti, ovvero Crilin, Tenshinhan e Yamcha. La più bizzarra di tutte sarebbe un mix di tre dei cinque membri della squadra Ginew, che potrebbe dar vita a creature estremamente divertenti e buffe.

Voi cosa ne pensate di quelle proposte dai fan sul web? Siete d'accordo, o ne vorreste altre? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.