Il futuro di Isayama dopo L'Attacco dei Giganti: iniziano i primi meeting

Il futuro di Isayama dopo L'Attacco dei Giganti: iniziano i primi meeting
di

Sono passati ormai diversi mesi da quando il manga de L'Attacco dei Giganti si è davvero concluso e Hajime Isayama ha realizzato l'ultimo capitolo. Da allora, il sensei è stato impegnato nel dare una mano allo staff di Studio MAPPA, il tutto senza mai mettere da parte i piani per il prossimo futuro.

Qualche tempo fa l'autore aveva fatto sapere di volersi prendere una pausa dalla serializzazione per dedicarsi un po' agli hobby e riprendere solo la matita più avanti, magari per disegnare un'opera dark comedy. Ad ogni modo, il sensei ha già iniziato a pensare al futuro dopo L'Attacco dei Giganti, e a svelarlo è stato proprio il suo editore attraverso un messaggio sui social.

In occasione dell'uscita del trailer della stagione 4 parte 2, l'editor ha voluto aggiungere una frase suggestiva per i lettori che qui segue: "Oltre all'anime, stiamo avendo degli incontri per discutere degli anni a venire." Non sappiamo a cosa si riferisca questo messaggio, se all'universo de L'Attacco dei Giganti o al prossimo progetto di Isayama, ciò che è certo, in ogni caso, è che continueremo ancora a lungo a sentire parlare di uno degli autori più famosi al mondo in termini di anime e manga.

E voi, invece, cosa ne pensate di queste parole? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4