Gaara di Naruto, il ragazzo dal passato straziante, ritorna con un cosplay di genere

Gaara di Naruto, il ragazzo dal passato straziante, ritorna con un cosplay di genere
di

Gaara rimane tutt'oggi uno dei personaggi più amati e apprezzati dai fan. Comparso inizialmente durante la prima stagione della serie, il ninja della sabbia è stato presentato quasi come l'antagonista naturale del protagonista. Non a caso, l'arco narrativo dei Chunin è stato tra i più belli mai scritti da Kishimoto.

Apparso la prima volta come un bambino tormentato, incapace di controllare il demone che aveva dentro di sé, con il cuore indurito e frantumato dalla cattiveria delle persone, Gaara rispecchiava in un certo senso ciò che Naruto sarebbe potuto essere se solo non avesse incontrato Iruka e quindi non avesse conosciuto l'affetto delle persone.

Perciò, sin dalla sua comparsa, il ragazzo della sabbia tormentato e con il passato straziante, è entrato nei cuori degli appassionati. Questo perché era vero, brutalmente marchiato dalla cattiveria delle persone e dall'avidità di potere, delle persone. Allora non dobbiamo stupirci, se anche dopo anni dalla conclusione della serie ideata dal maestro Kishimoto, Gaara continua a rimanere nei pensieri degli appassionati.

A dimostrate tutto l'affetto verso un personaggio che è cresciuto fino a diventare il Kazekage del Villaggio della Sabbia, ci ha pensato la cosplayer AzumiCosplay su Instagram che ha pubblicato la sua personalissima interpretazione di Gaara in versione femminile. E per quanto il sesso non sia lo stesso, bisogna ammettere che il risultato finale è abbastanza buono, specialmente per l'aura che sembra avvolgere il personaggio originale come la cosplayer in questione.

Come potete vedere dalla foto in calce a quest'articolo, Gaara femminile ha i capelli lunghi rossi, presenta il solito marchio sulla fronte e porta anche la giara con la sabbia sulle spalle, sebbene, ma chiudiamo un occhio, questa sia disegnata.

E voi cosa ne pensate? Vi piace oppure no? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Kiba e Akamaru insieme in un dolce cosplay.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4