Notizie

    M.O.M.: Mother of Madness, Emilia Clarke presenta il suo primo comics in uscita a luglio
    notizia 19:10, 21 Aprile 2021

    M.O.M.: Mother of Madness, Emilia Clarke presenta il suo primo comics in uscita a luglio

    Emilia Clarke, l'attrice britannica nota per aver interpretato Daenerys Targaryen nella serie tv Il Trono di Spade, ha presentato la sua prima serie a fumetti in uscita a luglio, intitolata M.O.M.: Mother of Madness. La Madre dei Draghi descrive la serie come "un racconto apparentemente leggero che si ispira a Deadpool, ma con un tocco femminista".

    Game of Thrones: arriva il fumetto di Clash of Kings

    2

    notizia 09:10, 2 Ottobre 2019

    Game of Thrones: arriva il fumetto di Clash of Kings

    Game of Thrones è stata una delle serie icona del decennio 2010. Nonostante la conclusione abbia creato pareri molto contrastanti e critici, il serial prodotto da HBO ha comunque raccolto negli anni una folta schiera di ammiratori che hanno aiutato anche la produzione di opere parallele. Tra questa spicca la serie a fumetti della Dynamite.

    Quel momento in cui la Stagione 8 di Game of Thrones divenne un anime spoiler
    notizia 21:00, 21 Maggio 2019

    Quel momento in cui la Stagione 8 di Game of Thrones divenne un anime

    Ebbene sì, Game of Thronesè giunto alla sua conclusione dopo un travaglio durato 8 stagioni, seppur non senza polemiche per una serie che dalle premesse avrebbe potuto dare molto di più. Tuttavia, con una fanbase tanto grande, non c'era da stupirsi che qualche folle appassionato trasformasse la serie tv in un anime.

    Game of Thrones, le prime tavole del fumetto

    5

    notizia 19:12, 2 Agosto 2011

    Game of Thrones, le prime tavole del fumetto

    MTV Geek ha intervistato lo sceneggiatore (e romanziere) Daniel Abraham aproposito dell'imminente trasposizione a fumetti di Game of Thrones. La saga di George R. Martin sarà adattata dal disegnatore Tommy Patterson per conto della Dynamite Entertainment. L'intervista è condita da gustose tavole in anteprima che ricalcano i primissimi eventi del primo libro.