Games Week 2022, arrivano gli eroi Marvel con Marvel Mission Arena e Boomez

Games Week 2022, arrivano gli eroi Marvel con Marvel Mission Arena e Boomez
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Marvel Mission Arena è stato presentato al Lucca Comics and Games 2022: oggi, il TCG legato ai fumetti Marvel è pronto a mostrarsi di nuovo a Milano, durante la Milan Games Week & Cartoomics 2022. Accanto a Marvel Mission Arena, inoltre, Cicaboom presenterà anche il Card Game 3D Marvel Boomez, con delle versioni "chibi" dei supereroi più amati.

Marvel Mission Arena potrà essere provato liberamente al Padiglione 12 della manifestazione, presso lo stand Cicaboom, da tutti i fan interessati al gioco di carte collezionabili. Non solo: venerdì 25 novembre, alle 12:45, è anche prevista uno speech del Responsabile Marketing di Cicaboom, Francesco Ghigliotti, che spiegherà il nuovo TCG ambientato nell'universo Marvel a tutti i fan presenti al palco principale della fiera.

Per i collezionisti più incalliti, inoltre, durante la Games Week & Cartoomics saranno distribuite tre carte esclusive tramite una goodie bag fornita all'ingresso all'esposizione a tutti i possessori di un biglietto ULTRAPOP. Le tre carte esclusive saranno quella dell'iconica Hulkbuster, la tuta da combattimento anti-Hulk di Iron Man, quella di Spider-Man e quella di Doctor Strange.

Accanto a Marvel Mission Arena, poi, durante la Games Week & Cartoomics del 25-27 novembre, Cicaboom presenterà il Card Game 3D Marvel Boomez, composto da una serie di figures collezionabili tridimensionali che raffigurano i principali personaggi del mondo Marvel in stile super deformed. Ogni personaggio è poi dotato di un dado poliedrico a venti facce e di una carta su cui sono indicati i valori di attacco e difesa dell'eroe.

Quanto è interessante?
3