Garth Ennis Connection ovvero novità su "The Punisher"

di

Dal sito della redazione modenese Panini Comics, c' è una news dove afferma che quest' anno che è appena iniziato, sarà molto promettente per il titolo "The Punisher", che sarà protagonista di uscite speciale e altri tipi di iniziative.

La "punizione" che avete sempre desiderato...

Abbiamo annunciato qualche tempo fa che il 2009 sarebbe stato per IL PUNITORE
un anno spettacolare. Innanzitutto, per aprile, saluteremo l'uscita del nuovo spettacolare film dedicato a questo personaggio, Punisher: War Zone, ma anche sul fronte cartaceo italiano non mancheranno interessanti iniziative. In particolare, riguardo una specifica incarnazione del personaggio di Frank Castle, quella che è stata capace di sollevare il personaggio delle polveri dell'oblio editoriale facendolo assurgere al ruolo di uno dei simboli indiscussi del palinsesto Marvel del nuovo millennio: il Punisher di Garth Ennis.
A gennaio non solo vi proporremo infatti, come al solito in uno splendido volume MARVEL MAX, il ritorno di Barracuda in una storia che lo vedrà protagonista di una violentissima vendetta nei confronti del Punisher dal titolo LUNGA E FREDDA NOTTE, ma debutteremo anche con la nuova linea 100% Marvel Max GARTH ENNIS COLLECTION, che ristamperà uno dei cicli più acclamati di sempre sul personaggio, quei dodici numeri realizzati dal team di
Preacher Garth Ennis e Steve Dillon nel lontano 2000 per l'etichetta Marvel Knights che cambiarono il mondo di Frank Castle. E siamo appena all'inizio.
In questa nuova COLLECTION includeremo alcuni materiali che non si erano visti nei precedenti 100% Marvel, a cominciare già dal secondo volume della nuova edizione, SENZA LIMITI, all'interno del quale includeremo le 22 pagine
dell'episodio inedito ‘Nuff Said!
E le sorprese non mancheranno neanche nei volumi a seguire, che di volta in volta conterranno stuff assolutamente imperdibile e inedito che li impreziosirà e differenzierà rispetto alle precedenti versioni!
Continuate a seguirci, il 2009 "punitivo" è appena cominciato!