Notizie

    Tiger & Bunny -The Beginning-, breve trailer dal primo film della serie animata Sunrise

    1

    video 23:36, 31 Luglio 2012

    Tiger & Bunny -The Beginning-, breve trailer dal primo film della serie animata Sunrise

    Il sito Cinema Today è stato aggiornato con un breve trailer della durata di 37 secondi da Gekijo-ban Tiger & Bunny -The Beginning- il primo film animato ispirato alla serie televisiva Tiger & Bunny, prodotta da Sunrise. Come il full trailer pubblicato all'inizio del mese, anche in questo nuovo video si può sentire parte del tema musicale Linear Blue o Kikinagara degli Unison Square Garden, la rock band già autrice della prima sigla di apertura del progetto televisivo. Questa prima pellicola fa parte di un progetto cinematografico composto da due film, che saranno prodotti dallo studio Sunrise. Gekijo-ban Tiger & Bunny -The Beginning- uscirà il prossimo 22 settembre.

    Tiger & Bunny -The Beginning-, full trailer con nuovo personaggio
    video 00:06, 14 Luglio 2012

    Tiger & Bunny -The Beginning-, full trailer con nuovo personaggio

    Il sito ufficiale del franchise animato Tiger & Bunny è stato aggiornato con un full trailer dal film Gekijo-ban Tiger & Bunny -The Beginning-. Questa prima pellicola fa parte di un progetto cinematografico composto da due film, che saranno prodotti dallo studio Sunrise. e che uscirà il prossimo 22 settembre. L'account Twitter ufficiale della saga ha rivelato che il nuovo personaggio presente nel trailer è Robin, doppiato da Kappei Yamaguchi. Masayuki Ozaki, uno dei produttori della serie animata televisiva Tiger & Bunny allo studio Sunrise, ha rivelato al panel del progetto animato, presente all'ultima edizione dell'Anime Expo che il nuovo personaggio apparirà nella prima pellicola.

    Tiger & Bunny, in uscita a settembre il primo film dalla serie animata Sunrise
    notizia 22:30, 28 Marzo 2012

    Tiger & Bunny, in uscita a settembre il primo film dalla serie animata Sunrise

    Il cinema giapponese di Suzuka ha diramato la data di uscita nelle sale del film Gekijo-ban Tiger & Bunny -The Beginning-, prevista per il prossimo 22 settembre. La Warner Mycal Cinemas, ente che si occupa dei cinema di tutto il Giappone, ha inspiegabilmente oscurato la pagina dedicata a Suzuka, ma anche un sito di una sala della prefettura, la Chikushino, riporta quella data. Gekijo-ban Tiger & Bunny -The Beginning- è il primo di due film cinematografici previsti di Tiger & Bunny.