Il Gengar di Ash scenderà in campo nel prossimo episodio di Pokémon

Il Gengar di Ash scenderà in campo nel prossimo episodio di Pokémon
di

Nell'episodio 16 di Pokémon 2019 Ash Ketchum ha catturato Gengar, lo spettro che da diverse puntate continuava a sabotare il laboratorio del Professor Sakuragi. Il quarto membro del team di Ash è da sempre uno dei Pokémon più amati dell'intera saga e a quanto pare, potremo vederlo scendere in campo prima del previsto.

La preview dell'episodio 18 di Pokémon infatti ha mostrato, a sorpresa, che Gengar sarà uno dei due membri scelti dal giovane allenatore di Biancavilla per affrontare Pisces, il nuovo capopalestra elettro di Aranciopoli.

Lo scontro sarà un classico 2 vs 2, con Raichu ed Electrode da una parte e Pikachu e Gengar dall'altra. Il tipo spettro non ha alcun vantaggio contro i pokémon elettrici, ma Ash sembra deciso a rafforzare il suo legame con il nuovo membro e a scoprirne le potenzialità. Pikachu invece appare come una scelta obbligata, visto che finora non ha mai perso uno scontro ad eccezione di quello con il Charizard di Dandel, l'allenatore più forte del mondo.

La sinossi della nuova puntata viene così descritta dal sito ufficiale: "L'attuale obiettivo di Ash è quello di battere Dandel, il miglior allenatore di Pokémon al mondo, decidendo così di partecipare al Campionato Mondiale di Pokémon. Nel suo primo grande scontro Ash dovrà affrontare Pisces, allenatore di Pokémon di tipo elettro, e attualmente capopalestra di Aranciopoli, mentre Lt. Surge è momentaneamente assente".

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere il debutto di Gengar? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
2