Gengar è il protagonista assoluto nelle nuove immagini della prossima puntata di Pokémon

Gengar è il protagonista assoluto nelle nuove immagini della prossima puntata di Pokémon
di

Inutile girarci tanto attorno, nonostante l'epopea di Pokémon possa contare oramai su centinaia e centinaia di mostriciattoli multicolor che si sono impressi con forza nella mente dei fan, è indubbio che la prima generazione - con i suoi 151 Pokémon originali - sia quella più riconosciuta e amata dal pubblico.

Il sopraggiungere dell'ultima serie animata dedicata ai Pokémon ha però permesso agli spettatori d'incontrare nuovamente tante di quelle creature che amammo fin dai tempi in cui eravamo bambini, con Ash e Pikachu che si sono spostati in tutte le regioni che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi lunghi anni per vivere nuove avventure che hanno anche portato a inaspettate catture da parte del nostro allenatore preferito.

Ebbene, sembra proprio che ora la colonna portante dell'avventura sarà un'altra nostra vecchia conoscenza che rientra nella categoria Ombra, una notizia che farà sicuramente la felicità di molti fan. In particolare, ci riferiamo a Gengar, che tramite una piccola promo rilasciata con la conclusione dell'ultima puntata della serie per ora trasmessa è finalmente tornato sul piccolo schermo. Ash e Go si ritroveranno infatti faccia a faccia con il Pokémon e a quanto pare, in molti sono sicuri del fatto che il nostro Ash finirà con il catturarlo. Per il momento è ancora presto per dare una risposta definitiva, ma nel mentre sono state rilasciate diverse immagini della prossima puntata che, come visionabile a fondo news, mettono chiaramente in mostra l'importanza che Gengar avrà durante l'episodio.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che proprio in questi ultimi giorni è stata presentata una nuova linea di Funko Pop a tema Pokémon.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1