Genshin Impact, Mona è reale nel magico cosplay di Catie

Genshin Impact, Mona è reale nel magico cosplay di Catie
di

Genshin Impact è uno dei titoli del momento, un gioco di stampo gacha che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Tra i vari personaggi presenti nel videogioco della sfotware house MiHoYo vi è anche Mona, un'eroina a 5 stelle con abilità di tipo "acqua".

Il mondo di Genshin Impact si sta arricchendo di un immaginario sempre più grande e longevo, con nuovi personaggi che vengono introdotti mensilmente per alimentare ulteriormente un franchise di milioni di utenti che si connetto ogni giorno. Ma non è l'unico personaggio apprezzato di tutto il franchise, la modella russa shirogane ha infatti realizzato recentemente un cosplay di Keqing, personaggio di tipo elettro e disponibile sin dagli esordi del gioco.

Ad ogni modo, recentemente l'artista Catie ha realizzato un'interpretazione personale di Mona, cosplay che è stato notevolmente apprezzato dalla community di Genshin Impact con migliaia di "mi piace" e centinaia di commenti entusiasti del risultato finale e della fedeltà al personaggio originale. Potete ammirare il lavoro della cosplayer nella galleria di immagini allegata in calce alla notizia.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa straordinaria e fedelissima interpretazione di Mona, vi piace? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2