Genshin Impact: novità sull'anime di Ufotable, la produzione è a buon punto

Genshin Impact: novità sull'anime di Ufotable, la produzione è a buon punto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Genshin Impact è uno dei free-to-play più seguiti degli ultimi anni, e con i continui aggiornamenti e un supporto invidiabile, l’open world RPG targato miHoYo ha ancora milioni di giocatori all’attivo. Un interesse che ha spinto la software house a investire nella produzione di un anime, di cui sono emersi nuovi rumor e importanti novità.

È stato già confermato che ad occuparsi della trasposizione animata sarà lo studio d’animazione Ufotable, uno dei migliori del settore, che ha prodotto la fortunata serie di Demon Slayer, e il film che ha sbaragliato ogni record della storia del cinema giapponese, e che giustifica quindi il particolare interesse che la produzione ha suscitato sia nella vasta cerchia di appassionati del videogioco sia degli appassionati del mondo dell’animazione.

Erano emersi già i primi rumor riguardo il collocamento temporale dell’anime, del fatto che sarebbe stato un prequel del gioco, e l’utente @AniNewsAndFacts è tornato a ribadire che la serie sarà un prequel. Entrando più nel dettaglio sembra che saranno presenti scene riguardanti la distruzione di Khaenriah, e il primo arrivo dei gemelli Lumine e Aether. La storia coprirà l’era della Guerra di Archon, e stando sempre a quanto riportato dall’utente non ancora confermato per vie ufficiali, la produzione sarebbe già ad un quarto del lavoro completo. Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e rumor nei commenti.