Genshin Impact, Shirogane conquista il web con il suo splendido cosplay di Ganyu

Genshin Impact, Shirogane conquista il web con il suo splendido cosplay di Ganyu
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Genshin Impact continua ad essere uno dei più popolari giochi per smartphone, PC e console con milioni di utenti all'attivo ogni mese. Il gacha della software house miHoYo ha infatti conquistato un enorme fetta di appassionati, merito soprattutto dei numerosi personaggi con cui è possibile proseguire questa affascinante avventura.

Il successo del gioco ha persino coinvolto il titolo in una collaborazione con Horizon Zero Dawn che permetterà ad i giocatori di sbloccare per un tempo limitato Aloy, la protagonista del capolavoro di Guerrilla Games. A tal proposito, un primo leak ha scoperchiato le abilità di Aloy grazie ad un video gameplay.

Ad ogni modo, recentemente la modella russa Shirogane-sama ha omaggiato il franchise con un cosplay dedicato, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, e dedicato ad uno dei personaggi giocabili a 5 stelle dell'opera, ovvero Ganyu. La cosplayer si è detta particolarmente amante dell'eroina di elemento cryo e ciò lo si evince da un'interpretazione davvero ben riuscita e che ha riscosso oltre 50mila manifestazioni di apprezzamento da parte della community dedicata.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo particolare cosplay a cura di Shirogane, vi piace il risultato finale? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.