Genshin Impact: Yoimiya diventerà la vostra main dopo aver visto questo cosplay

Genshin Impact: Yoimiya diventerà la vostra main dopo aver visto questo cosplay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Aggiornamento dopo aggiornamento, l'universo di Genshin Impact si espande. MiHoYo sta dando vita a un videogioco sempre ricco di contenuti e che riesce a tenere i giocatori incollati per diverse settimane. Ovviamente gran parte del merito va anche ai personaggi giocabili che danno vita a svariate combinazioni di gioco.

Con gli ultimi aggiornamenti, nel roster è entrata a far parte Yoimiya, una burst support che però ha fatto rilevare qualche problema tra i videogiocatori di Genshin Impact. Ciononostante, in rete il personaggio va forte e ha già molti fan e, tra fan art e tanto altro ancora, il suo nome circola sempre nei luoghi più specializzati.

Non mancano naturalmente i cosplay di Yoimiya, con Peach che ha creato uno dei primi. Ma anche una delle modelle e cosplayer professioniste più famose del momento ha deciso di cimentarsi sul personaggio. La russa Shirogane-sama, che tra gli altri ha già dato vita a Keqing di Genshin Impact di recente, ha deciso di restare sul videogioco con questo cosplay di Yoimiya talmente ben fatto che vi ispirerà e la renderà il vostro main.

Shirogane è riuscita davvero a calarsi nei panni della ragazza creata da MiHoYo, mostrandola in varie pose e situazioni. Cosa ne pensate delle gallerie disponibili in basso?