Ghost in the Shell tornerà con un nuovo anime in due stagioni

Ghost in the Shell tornerà con un nuovo anime in due stagioni
di

Maki Terashima-Furuta, il presidente di Production I.G. Usa, ha rivelato in un'intervista al canale YouTube Nuke the Fridge Gaming durante il Comic-Con International di quest'anno, che è in fase di realizzazione una nuova serie anime basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.

La nuova serie sarà composta da due stagioni, ognuna da dodici episodi e La regia è stata affidata a Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) che dirigerà una delle due stagioni, mentre Shinji Aramaki (Appleseed) si occuperà dell'altra. Al momento La data di rilascio dell'anime non è stata ancora annunciata.

Production I.G. è lo studio dietro a praticamente ogni prodotto video basato sull'iconico manga di Shirow; nel 1995 ha prodotto il famoso film Ghost in the Shell di Mamoru Oshii e nel 2004 il suo sequel, Ghost in the Shell 2: Innocence. Nel mezzo hanno realizzato la serie anime del 2002 Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e il sequel, gli OVA e il film relativo. Nel 2013, la stessa casa di produzione ha creato gli OVA prequel Ghost in the Shell Arise, successivamente remixati in una serie televisiva e un nuovo film nel 2015.

Il manga è edito da Star Comics in Italia.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
5

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it