Ghost Inn - La locanda di Yuna si conclude: il 209 di questa settimana è l'ultimo capitolo

Ghost Inn - La locanda di Yuna si conclude: il 209 di questa settimana è l'ultimo capitolo
di

Il 2020 di Weekly Shonen Jump è molto particolare. La storica rivista di manga, da sempre sulla cresta dell'onda, da qualche anno ha deciso di non far più prolungare a ogni costo le proprie serie più popolari. Così abbiamo avuto la fine di Demon Slayer e a poche settimane di distanza arriva anche la conclusione di Ghost Inn - La locanda di Yuna.

Il manga di Tadahiro Miura iniziò nel 2016 proprio la settimana prima di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Dopo più di quattro anni di pubblicazione però l'autore e la rivista hanno deciso di chiudere il manga. Per questo Ghost Inn - La locanda di Yuna si conclude questa settimana, col numero 27 di Weekly Shonen Jump.

La possibilità di terminare era già stata ventilata la scorsa settimana quando sull'anteprima di Weekly Shonen Jump era stato comunicato il climax per Ghost Inn - La locanda di Yuna. L'ultimo capitolo è quindi il 209 che è composto da ben tre pagine a colori per salutare la serie. Il volume 24 sarà l'ultimo e sarà pubblicato a dicembre e questo sarà venduto anche con un'edizione speciale che in allegato vedrà due OAV inediti.

Nelle prossime settimane, Weekly Shonen Jump metterà la parola fine anche a The Promised Neverland e darà inizio a nuove serie.