Ghost in the Shell: annunciata a sorpresa l'uscita di un nuovo manga!

Ghost in the Shell: annunciata a sorpresa l'uscita di un nuovo manga!
di

Pochi mesi fa abbiamo assistito all'annuncio di una nuova serie tv dedicata a Ghost in the Shell, l'opera cult del mangaka Masamune Shirow. Oggi, a sorpresa, il settimanale Young Magazine ha ufficializzato anche l'uscita di un nuovo manga intitolato Ghost in the Shell: The Human Algorithm, sequel dell'ultimo fumetto pubblicato nel 2003.

Young Magazine è una rivista giapponese distribuita da Kodansha, specializzata principalmente sulla pubblicazione di capitoli tratti dai principali manga Seinen. L'annuncio riguardante il nuovo fumetto dedicato ai componenti della Section 9 è stato formalizzato dallo sceneggiatore Junichi Fujisaku, tramite il tweet osservabile in calce all'articolo.

Secondo quanto rivelato finora, il duo composto da Hiroki Yoshimoto e dallo stesso Fujisaku si occuperà della stesura del manga, il cui debutto è atteso per il 20 settembre 2019. L'opera sarà un sequel diretto di Ghost in the Shell 1.5: Human Error-Processer, ed è stata definita dai suoi autori come una sorta di "Ghost in the Shell 1.75". La storia seguirà principalmente le vicende di Togusa, Batou, Azuma, Ishikawa e di un nuovo personaggio chiamato Tsunagi.

E voi cosa ne dite? Siete interessati al nuovo lavoro dedicato all'opera di Shirow? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste alla ricerca di qualcosa di diverso invece, vi consigliamo di dare un'occhiata al sopracitato Ghost in the Shell SAC_2045.

Quanto è interessante?
4