Gibiate: nuovo trailer e data d'uscita per l'anime dal character designer di Final Fantasy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gibiate, il nuovo anime shonen di Yoshitaka Amano e Naoki Serizawa, si è recentemente mostrato in un nuovo trailer ufficiale, svelando persino mese d'uscita e tante altre informazioni. Tra le novità, lo studio ha confermato che non ci saranno ritardi a causa dell'epidemia Coronavirus.

Sempre a proposito della pandemia, il sito ufficiale ha poi pubblicato un comunicato stampa affermando che il profitto totale derivante dalla vendita dell'Ending theme della serie Endless ~Across the Time~, sarà donato in beneficienza per combattere il COVID-19. In cima all'articolo potete dare un'occhiata al PV e ascoltare la traccia, composta da Maki Ohguro.

Vi ricordiamo che Gibiate fu rivelato per la prima volta durante l'Anime Expo 2019, e che la sinossi recita quanto segue: "2030, Giappone. Un pericoloso virus chiamato "Gibier" si è ormai sparso per tutto il mondo. Una volta infettati, i pazienti diventano dei pericolosi mostri, e la loro forma cambia a seconda dell’età, del sesso e nazionalità di provenienza. Un giorno, un samurai e uno shinobi provenienti dell’epoca Edo fanno la loro comparsa tra le rovine post-apocalittiche della società giapponese, dopo aver affrontato un lungo viaggio nel tempo. I due uniranno le proprie forza con un dottore per riuscire a salvare la razza umana". L'anime debutterà in Giappone nel mese di luglio 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi interessa quest'anime? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste alla ricerca di altre novità invece, vi consigliamo di dare un'occhiata al nuovo shonen King's Raid.