Gigant, svelata la data d'uscita del nuovo manga di Hiroya Oku

Gigant, svelata la data d'uscita del nuovo manga di Hiroya Oku
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il primo volume di Gigant, firmato da Hiroya Oku, autore già di Inuyashiki e Gantz, arriverà il 29 agosto 2019 in Francia, come annunciato dalle edizioni Ki-oon. Non ci sono ancora dettagli sulla possibile pubblicazione anche al di qua delle Alpi o nei restanti paesi europei.

Gigant, manga pubblicato in Giappone dal 2018, è un seinen che gira intorno alla storia di Rei, un appassionato di cinema che vive le sue giornate al liceo esclusivamente per parlare di film con i compagni di classe e per organizzare progetti annessi alla sua grande passione. La sua attrice preferita, però, è Papico, una porno-star, della quale possiede tutti i video, che conserva in grande segreto. Una notte, però, i due si incontrano e danno vita a una improbabile amicizia che condurrà Rei a degli eventi ben più grandi di quanto potesse pensare.

Attualmente in Giappone il manga è arrivato alla pubblicazione del suo terzo volume e dopo l'annuncio della pubblicazione in Francia attendiamo novità anche per quella italiana ed eventualmente per una trasposizione anime, nonostante per il momento i commenti della community francese non siano eccessivamente entusiasti dell'arrivo di Gigant sul mercato occidentale.

Quanto è interessante?
5