Il Gigante Mascella prende vita in un cosplay: la creatura di Attack on Titan in due foto

Il Gigante Mascella prende vita in un cosplay: la creatura di Attack on Titan in due foto
di

Inizialmente i giganti erano creature senza razionalità e che si limitavano a mangiare gli umani. Col tempo abbiamo scoperto l'esistenza di un particolare gruppo di creature denominato i Nove Giganti, mostri che vengono trasferiti da un umano all'altro e che hanno un potere speciale. Questi sono stati al centro de L'Attacco dei Giganti.

Durante le prime stagioni abbiamo visto in azione principalmente il Gigante d'Attacco, il Gigante Corazzato, il Colossale e altri, mentre soltanto durante la prima parte della quarta stagione de L'Attacco dei Giganti abbiamo assistito alla forza degli ultimi giganti rimasti. Uno di questi visti nell'ultima stagione era però già apparso prima. Porko Galliard è infatti l'attuale detentore del Gigante Mascella, ereditato da Ymir che l'aveva usato durante gli episodi della seconda stagione dell'anime.

Il cosplay del Gigante Mascella visibile in basso si basa proprio sulla versione odierna utilizzata da Galliard, che ha dei tratti simili a quelli del fratello ma completamente diversi da quelli di Ymir. La cosplayer Kappy ha fatto un grande lavoro con il trucco per ricreare sul suo viso la maschera bianca della mostruosa creatura, dedicando particolare attenzione anche ai dettagli sugli occhi e sulla mascella.

Ricordate i poteri del Gigante Mascella e la sua storia?

Quanto è interessante?
1