di

Gintama otterrà presto un nuovo film d'animazione intitolato The Final Movie, ad esso legato sono stati annunciati due speciali dal nome The Semi-Final. Andiamo a vedere il nuovo trailer diffuso ed ad ascoltare il tema principale.

Il nuovo film tratto dall'opera di Hideaki Sorachi verrà distribuito nelle sale giapponesi a partire dall'8 Gennaio 2021 e presenterà elementi tratti dal finale dell'opera insieme a nuovi avvenimenti originali. Ad esso legati sono stati recentemente annunciati due speciali di Gintama di cui vengono anche confermate le date di pubblicazione.

Attualmente è stato diffuso un trailer, visibile in copertina alla news, che mostra un anteprima di alcuni dei bizzarri avvenimenti che verranno mostrati nei nuovi episodi prequel dell'imminente film. Inoltre in esso è possibile ascoltare il nuovo tema principale intitolato "Wadachi" del gruppo SPYAIR, i quali già in passato suonarono la opening "Wanna Be..." per la serie del 2018 e che verrà riutilizzata proprio come sigla d'apertura della pellicola.

Il manga originale edito su Shonen Jump, e portato in Italia da Star Comics, terminò in patria nel 2019 contando 77 volumi. Negli anni diede origine a numerose stagioni animate le quali, con questi ultimi prodotti, riceveranno anch'esse una conclusione.

Cosa ne pensate di questo video? Siete in attesa di questi episodi e del film? Vi ricordo inoltre che è disponibile un nuovo trailer per Gintama: The Final Movie.

Quanto è interessante?
1