Gintama: The Semi-Final, nuovo trailer ricorda l'imminente pubblicazione degli episodi

Gintama: The Semi-Final, nuovo trailer ricorda l'imminente pubblicazione degli episodi
di

Per portare alla conclusione l'anime di Gintama sono stati prodotti un film e due episodi speciali, tutti con pubblicazione prevista per Gennaio 2021. Vediamo insieme il nuovo trailer dedicato alle nuove puntate.

La pellicola intitolata Gintama: The Final verrà presto distribuita nelle sale giapponesi. Ad essa legata sono stati prodotti due ulteriori episodi dal nome Gintama: The Semi-Final, i quali sembra che saranno prequel del film e verranno resi disponibili nelle giornate del 15 e 20 Gennaio 2021 esclusivamente sul canale giapponese dTV. Per ricordarcelo è stato condiviso un nuovo trailer, visibile nel Tweet al termine di questa news.

Nel video possiamo osservare i membri dell'Agenzia Tuttofare in numerose situazioni assurde che caratterizzano la serie comica, mentre una voce ci annuncia il ritorno dell'anime dopo due anni di pausa. L'ultima stagione dello stesso terminò infatti nell'Ottobre del 2018. Tra le immagini diffuse dello promo ci vengono fatti notare Toshiro Hijikata e Sougo Okita della Shinsengumi ed i protagonisti Shinpachi Shimura, Kagura e Gintoki Sakata, quest'ultimo travestito da Fundoshi Mask.

In un precedente trailer avevamo potuto ascoltare le nuove theme song del lungometraggio e di Gintama: The Semi-Final, inoltre riporto una news nella quale vengono mostrati i disegni dedicati a Demon Slayer fatti dall'autore di Gintama, Hideaki Sorachi.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo video promozionale? Siete in attesa dei nuovi episodi? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
1