Gintama: un trailer annuncia l'arrivo di un nuovo anime?

Gintama: un trailer annuncia l'arrivo di un nuovo anime?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un evento speciale a tema Gintama, intitolato "Gintama Shirogane Matsuri 2019 (Kari)" e tenutosi in queste ore in Giappone, sembra preannunciare l'arrivo di un nuovo anime, dal momento che è stato diffuso in rete un misterioso trailer.

Per il momento, purtroppo, non possediamo alcun dettagli sul fantomatico nuovo anime di Gintama: la produzione, finora, si è limitata a commentare il teaser durante l'evento con alcune dichiarazioni piuttosto criptiche. Stando a quanto ha riportato ANN, infatti, i produttori della serie hanno detto:

"Una nuova produzione anime su Gintama... è probabile, visto che il manga non è ancora del tutto finito... pensiamo che lo faremo, beh, in tal caso preparatevi".

Ricordiamo che il più recente adattamento anime del manga umoristico di Hideaki Sorachi ha iniziato la propria trasmissione a ottobre 2017, trasponendo in formato audiovisivo gli eventi a partire dal Porori Arc fino al Silver Soul Arc. L'anime è poi andato in pausa a gennaio 2018 per riprendere a marzo 2018, proseguendo poi con la trasmissione a luglio e a ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Avremo ancora ulteriori trasposizioni animate di Gintama?