Un giocatore di NBA diventa un personaggio di Naruto grazie a un disegno di Kishimoto

Un giocatore di NBA diventa un personaggio di Naruto grazie a un disegno di Kishimoto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mondo dell'NBA accoglie molti nuovi giocatori ogni anno, tutti giovanissimi e che, quindi, sono stati investiti in pieno dall'esplosione di anime e manga nei decenni scorsi. Inutile dire che Naruto, ONE PIECE, Bleach e Dragon Ball sono sempre nei pensieri di tutti i fan e molti li hanno omaggiati.

Va ricordato ad esempio di come la NBA abbia usato un video in stile Naruto per presentare la nuova stagione, con una delle opening riadattate con tutti i giocatori più famosi della lega di pallacanestro più vista al mondo. Ci sono stati però anche singoli giocatori che, in un modo o nell'altro, hanno reso nota la loro passione per anime e manga tramite accessori particolari, scarpe e magliette personalizzate, post su Instagram e altro ancora.

In passato, Zion Williamson era sceso in campo con una maglia in stile anime, con Naruto, ONE PIECE e altri personaggi stampati sopra. Proprio quello stesso giocatore ha avuto la fortuna di ricevere un disegno personalizzato disegnato nientedimeno che da Masashi Kishimoto in persona. Per una collaborazione con il Jordan Brand, il mangaka ha regalato a Zion Williamson un disegno dove il giocatore di NBA diventa un personaggio di Naruto.

Un tributo unico e di cui Zion è stato felicissimo, ricordando anche il motto del ninja biondo di Konoha, pubblicando lo scatto nel tweet in basso.

Quanto è interessante?
5