I giocatori NBA come i ninja di Naruto Shippuden in questa clip promozionale

I giocatori NBA come i ninja di Naruto Shippuden in questa clip promozionale
di

L'opera creata da Masashi Kishimoto ha in qualche modo influito pesantemente sull'intera cultura moderna. Abbiamo visto infatti Naruto venire citato da atleti professionisti e addirittura nelle Olimpiadi di Tokyo 2020. L'ultimo omaggio viene da questa clip promozionale che immedesima le stelle NBA nei ninja di Konoha.

In vista dell'imminente avvio della nuova stagione cestistica, Bleacher Report ha condiviso un video promozionale in cui i giocatori più famosi della lega di basket statunitense impersonano gli shinobi dell'opera di Masashi Kishimoto.

Nella clip, che trovate in calce all'articolo, vediamo Lebron James e i suoi Los Angeles Lakers nei panni di Naruto e i ninja della Foglia, Steph Curry come Sasuke Uchiha, i Miami Heat di Jimmy Butler impersonare Tsunade e Jiraiya, e Durant e i Nets come l'Organizzazione Alba.

Il video pubblicitario della nuova stagione NBA prosegue poi come se fosse la sigla di apertura dell'anime, portando le varie star a confrontarsi non sul campo da gioco, ma bensì nel teatro di guerra della Quarta Guerra Ninja.

Questa è solo l'ennesima prova di quanto Naruto influisca tutt'oggi sulla comune vita quotidiana. E voi, cosa ne pensate di questa geniale trovata di Bleacher Report? Vi lasciamo a un cosplay di Tsunade che Jiraiya avrebbe gradito e alla top 10 delle più forti kunoichi di Naruto.