Anche Giorgio Vanni sarà ospite della fiera Comicon 2019!

Anche Giorgio Vanni sarà ospite della fiera Comicon 2019!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si arricchisce giorno dopo giorno il palinsesto ospiti della nuova edizione del Comicon 2019, la famosa fiera napoletana dedicata al mondo del fumetto. Dopo l'annuncio di Valentina Nappi che sarà anch'essa presente all'evento di Napoli, una notizia bomba dell'ultimo minuto avverte che Giorgio Vanni terrà uno spettacolo in anteprima!

Famoso in tutto il suolo nazionale grazie alle innumerevoli sigle che ha composto per diverse serie animate, tra cui spiccano in assoluto opere del calibro di Dragon Ball, ONE PICE, Naruto e tante altre. Giorgio Vanni, negli ultimi anni, si è mostrato sempre più a suo agio con i fan che, quasi per ripagarlo, non hanno mai nascosto una fortissima affezione nei riguardi del cantautore. Oggi idolo indiscusso delle sigle italiane, ha reso particolarmente felici gli appassionati di animazione la notizia che sarà presente alla nuova edizione del Comicon di Napoli.

Infatti, come comunicato dal post Facebook dell'evento che potete leggere in fondo all'articolo, Vanni terrà uno show dal vivo, intitolato "Toon Tunz anteprima Tour", il 26 aprile alle ore 18 in punto, che farà da anteprima assoluta al Re delle Sigle, il nuovo tour del cantautore.

Una bellissima notizia che si aggiunge al catalogo sempre più ricco e variegato della fiera napoletana, che ne approfittiamo per ricordarvi godrà persino di una proiezione in anteprima di Made in Abyss.

E voi, cosa ne pensate del mini live show di Giorgio Vanni? Sarete presenti?

Quanto è interessante?
1
Anche Giorgio Vanni sarà ospite della fiera Comicon 2019!