Girlfriend, Girlfriend: l'harem di Hiroyuki raggiunge quota un milione di copie stampate

Girlfriend, Girlfriend: l'harem di Hiroyuki raggiunge quota un milione di copie stampate
di

Girlfriend, Girlfriend, il manga di Hiroyuki serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha, ha recentemente superato quota un milione di copie in circolazione con i primi sette Volumi. Per una serie harem si tratta di un risultato da incorniciare, specie considerando quanto sia saturo il settore delle commedie romantiche.

Girlfriend, Girlfriend, anche conosciuto con il titolo originale Kanojo mo Kanojo, è un manga scritto e disegnato da Hiroyuki e pubblicato settimanalmente dal 4 marzo 2020 su Weekly Shonen Magazine. Nonostante un lancio leggermente sotto le aspettative le vendite sono cresciute mensilmente, fino a raggiungere il loro apice nell'ultimo mese e mezzo, ovviamente per merito dell'adattamento anime di Tezuka Production.

L'anime di Girlfriend, Girlfriend, in particolare, ha velocemente scalato la classifica delle serie anime più popolari dell'estate 2021, anche a causa della scarsa competizione. La trasposizione si è rivelata un discreto successo soprattutto in Giappone, quindi è estremamente probabile che l'opera raggiunga quota due milioni di copie in circolazione entro la fine dell'anno.

E voi cosa ne dite? Felici del successo del manga? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che l'adattamento anime è disponibile gratuitamente su Crunchyroll Italia, e che potete scoprire maggiori dettagli sulla serie dando un'occhiata alle nostre prime impressioni.