Girly Air Force, Eagle e Phantom riusciranno a chiarirsi nell'episodio 7?

Girly Air Force, Eagle e Phantom riusciranno a chiarirsi nell'episodio 7?
di

Nelle ultime ore hanno fatto la comparsa sul web le prime immagini spoiler e la sinossi ufficiale del settimo episodio di una delle nuove serie animate di questo 2019, Girly Air Force. Tutti i dettagli qui di seguito!

Dopo un attacco diretto alla squadra, il rapporto tra Eagle e Phantom sembra essersi incrinato nell'episodio 6 di Girly Air Force, e a giudicare dalle immagini in anteprima della prossima puntata, la pace non sembra rientrare tra le opzioni e le priorità delle due protagoniste. Cosa ne sarà della squadra? Scopriamolo attraverso la sinossi:

  • Episodio #7 - Dopo lo smarrimento (After the Bewilderment)

"Eagle colpisce Phantom a causa del suo egoismo. In seguito a delle divergenze di opinione e di pensiero, finiscono con il volare in singolo. Kei prova a trovare una soluzione e offre loro la possibilità di un'altra battaglia in cui il perdente dovrà fare qualunque cosa il vincitore richieda. Phantom suggerirà nel caso di vittoria di dividere Kei dal suo attuale compagno Gripen. A quella richiesta Kei potrà solo ridere senza alcun timore e accettare la sfida."

Riuscirà Gripen a vincere la sfida? In attesa di scoprire l'esito della battaglia ricordiamo che l’anime di Girly Air Force, composto da 12 episodi, è disponibile nel nostro paese sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ci propone una nuova puntata con audio originale e sottotitoli in italiano ogni giovedì.

Girly Air ForceGirly Air ForceGirly Air ForceGirly Air ForceGirly Air ForceGirly Air Force