Given: il film passa dal cinema a Crunchyroll, confermata l'uscita in Italia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Crunchyroll Italia ha recentemente annunciato che il film di Given, proiettato nei cinema giapponesi lo scorso agosto e sequel della serie anime del 2019, sarà aggiunto al catalogo nel corso del 2021. In cima alla news potete dare un'occhiata all'anteprima ufficiale con i sottotitoli in italiano.

La prima stagione dell'anime è composta da 11 episodi ed è attualmente disponibile alla visione su Crunchyroll. La sinossi del film viene così descritta dal sito streaming: "Il liceale Ritsuka Uenoyama è sconvolto quando ascolta cantare Mafuyu Sato. Lui e gli altri membri del suo gruppo musicale Haruki Nakayama e Akihiko Kaji gli danno il benvenuto nella band come cantante. Dopo che Mafuyu si unisce a loro, la loro prima esibizione dal vivo è un grande successo e fanno così il loro debutto col nome "Given". Durante questi eventi, Ritsuka si rende conto di provare dei sentimenti per Mafuyu e iniziano a frequentarsi. Haruki nel frattempo prova segretamente qualcosa per Akihiko da anni, ma lui ha ancora una relazione col suo compagno di stanza, il violinista Ugetsu Murata. L'amore di Haruki, Akihiko, e Ugetsu esplode nel grande schermo e si accinge a evolversi".

Per il momento non è stato confermato nulla per quanto concerne un possibile periodo d'uscita, ma presumibilmente il film sarà disponibile entro i primi sei mesi dell'anno nuovo. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo ad eccezione del territorio asiatico.

E voi cosa ne pensate? Vi interessa? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui voleste saperne di più invece, vi rimandiamo al primo trailer del film di Given pubblicato nel settembre del 2019.

Quanto è interessante?
2