Gli spoiler di Boruto: Naruto Next Generations anticipano la fine della saga in corso?

Gli spoiler di Boruto: Naruto Next Generations anticipano la fine della saga in corso?
di

Mentre i fan di Boruto: Naruto Next Generations attendono di poter visionare la puntata 87 dell’anime, che appunto verrà trasmessa in Giappone il 23 dicembre 2018, le riviste nipponiche ci forniscono i primi spoiler sull’episodio successivo, la cui messa in onda è attualmente prevista per la prima settimana di gennaio 2019.

Divulgati via Twitter dalla fonte d’informazione OrganicDinosaur, i nuovi spoiler di Boruto: Naruto Next Generations suggeriscono che l’arco narrativo relativo alla “Scomparsa di Mitsuki” potrebbe ben presto volgere al termine. Non a caso, già da qualche episodio i nostri eroi stanno affrontando i principali antagonisti della saga in corso. Scopriamo cosa accadrà nella puntata 88!

Boruto: Naruto Next Generations - Episodio #89 - Uno scontro con Kokukyou!!

  • Data: 06 gennaio 2019
  • Splash:Tutti i giocatori principali sono riuniti! Una grande e decisiva battaglia ha luogo presso il Villaggio della Roccia!!
  • Sottotitolo:Stiamo finalmente andando incontro alle ultime battute dell’arco narrativo de ‘La Scomparsa di Mitsuki’!
  • Sinossi:Boruto e i suoi compagni sono stati bloccati da Kakukyou. Nel frattempo, Kyuu e i suoi compagni hanno ottenuto il totale controllo sul Villaggio della Roccia: è cambiato completamente. In questa situazione disperata la sua comparsa Shikadai, il quale slega Boruto e i suoi compagni! Dopo essersi riuniti con Inojin e Chou-Chou, i ragazzi affrontano Kakuyou, mentre Boruto si precipita nel luogo in cui si trova Kuu.
  • Oonoki questa settimana:Veder lo scatto d’ira di Kuu gli fa male al cuore! Vedendo un Kuu scatenato, che addirittura è deciso a tormentare chiunque abbia un piano diverso dal proprio, Oonoki comincia a sentirsi demoralizzato. Sebbene abbia ordinato a Kuu di fermare immediatamente la battaglia, la sua voce sembra non averlo raggiunto...!

Secondo voi come si concluderà l'attuale arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations?