Gli spoiler del 17° episodio di Steins;Gate 0 promettono qualche momento di tensione!

di

Dopo il recente salto temporale, gli ultimi episodi di Steins;Gate 0 si sono rivelati piuttosto tranquilli e piacevoli, ma le cose non rimarranno così ancora per molto. A giudicare dalla nuova sinossi e dai primi screenshots tratti dall’episodio che verrà trasmesso domani, la trama si farà nuovamente seria.

Nello scorso episodio di Steins;Gate 0, se ricordate, la tenera Mayuri ha confidato a Okabe di essersi pentita di non aver spronato il ragazzo a insistere dopo il fallito tentativo di salvare la vita di Kurisu. Ora i nostri eroi dovranno cercare di trovare una linea di universo in cui sia Kurisu che Mayuri possano sopravvivere.

Steins;Gate 0 – Episodio #17

  • Data: giovedì 9 agosto 2018
  • Trama: "Alla macchina del tempo è ormai rimasto poco carburante. Se passerà altro tempo, sarà sempre più difficile raggiungere il giorno in cui Kurisu Makise ha lasciato questo mondo. Mentre Suzuha si sta preparando a partire per il passato, Mayuri è segretamente determinata."

Mentre la sinossi ufficiale del prossimo risulta piuttosto evasiva, gli screenshot visionabili di seguito rivelano che l’episodio includerà almeno un momento di particolarmente drammatico. La giovane Mayuri pare infatti in lacrime, e lo stesso Okabe, in un fotogramma, sembra a dir poco sconvolto, come se avesse ricevuto una brutta notizia.

Il nuovo episodio di Steins;Gate 0 verrà trasmesso domani sul circuito televisivo nipponico, ma i fan potranno visionarlo anche sulla piattaforma di streaming gratuita (e legale) VVVVID, che ogni giovedì ce ne propone un nuovo episodio con sottotitoli in italiano.

Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0