Gli spoiler dell'episodio 119 di Dragon Ball Super confermano un tragico evento!

di
Il Torneo del Potere è ormai entrato nella fase finale della competizione, pertanto i nuovi spoiler pubblicati sull’ultimo numero del settimanale nipponico Shonen Jump anticipano un tragico evento che avverrà, presumibilmente, già nel prossimo episodio di Dragon Ball Super...

Attenzione possibile Spoiler

Se nelle ultime settimane ci siamo interrogati su quale sarebbe stato il prossimo universo a subire la cancellazione, a partire da stamani non ci sono più dubbi su quella che sarà la prossima vittima dei due Zeno. Attraverso la sinossi completa dell’episodio #119, le pagine di Shonen Jump annunciano la cancellazione del Sesto Universo di Lord Champa già durante la puntata #118 che andrà in onda fra soli due giorni.

  • Dragon Ball Super #119 - 10 dicembre - “Una nuova perdita per l’Universo 7! L’Universo 4 fa sul serio!
  • Trama: Un attacco invisibile! L’attacco a sorpresa dell’Universo 4! Con l’annientamento dell’Universo 6, il Torneo del Potere è entrato nella sua fase conclusiva! L’Universo 4 lancia dunque un attacco a sorpresa alla squadra dell’Universo 7! Come potranno, Goku e gli altri, affrontare dei nemici invisibili?!

Non solo questa domenica potremmo dunque assistere all’eliminazione dell’Universo 6 e probabilmente anche dell’Universo 2, ma la settimana prossima sarà la squadra di Lord Beerus a perdere un altro componente. Quale dei sette guerrieri ancora in gara, secondo voi, raggiungerà gli spalti destinati agli eliminati e alle divinità?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6