Gli spoiler di Holly e Benji - Captain Tsubasa anticipano un fallo

Gli spoiler di Holly e Benji - Captain Tsubasa anticipano un fallo
di

Iniziata diversi episodi fa, la finale del torneo delle medie di Holly & Benji - Captain Tsubasa sta tenendo col fiato sospeso i fan del franchise, in quanto entrambe le squadre in campo, nel tentativo di portare a casa la vittoria, stanno dando fondo alle rispettive forze. Chi vincerà?

Consultabili di seguito, gli screenshot inediti e la sinossi ufficiale del 50° episodio del remake di Captain Tsubasa anticipano un grave fallo. È mai possibile che uno o più giocatori vengano espulsi proprio ad un passo dal gran finale?

Captain Tsubasa – Episodio #50 – Guerra totale di tenacia

  • Data: martedì 19 marzo 2019
  • Trama: "Tsubasa ha segnato un gol grazie al passaggio di Ishizaki, che ha colpito il pallone con un colpo di testa. Il tabellone ora indica na situazione di pareggio: 3-3. Hyuga è tornato in campo per giocare gli ultimi dieci minuti della partita, di conseguenza attacca aggressivamente la porta della Nankatsu. È proprio qui che lo aspetta il gigantesco difensore Takasugi. Hyuga viene spinto e colto di sorpresa, e per tutta risposta afferra Takasugi per il colletto. Lo stadio ruggisce e in quell’istante l’arbitro fischia. Il colore del cartellino sollevato è...?!"

E voi, state seguendo questa entusiasmante partita propostaci dal moderno remake di Captain Tsubasa?

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa