Gli spoiler di Sword Art Online: Alicization anticipano una brutta sorpresa per Kirito!

Gli spoiler di Sword Art Online: Alicization anticipano una brutta sorpresa per Kirito!
di

È recentemente spuntato in rete il trailer del 20° episodio di Sword Art Online: Alicization, in cui i protagonisti della serie scopriranno finalmente tutti i segreti del rituale noto come “Synthesize” e utilizzato dalla perfida Quinella per asservire i potenti Cavalieri Integratori.

Consultabile in calce all’articolo, il trailer del nuovo episodio di Sword Art Online: Alicization rivela che il protagonista Kirito, dopo aver convinto l’affascinate Alice a tradire la Chiesa Assiomatica, raggiungerà finalmente gli ultimi piani della Central Cathedral. Dopo aver creduto al racconto di Kirito, Alice ha infatti rinnegato il proprio Sacro Compito, al fine di detronizzare Quinella e permettere al mondo degli umani di prepararsi all’invasione del Dark Territory.

Utilizzando una benda nera per coprire l’occhio esploso nello scorso episodio, Alice guiderà l’alleato Kirito verso la stanza di Quinella, ma non prima che il ragazzo abbia raccolto la spada appartenuta all’amico Eugeo. Lo spadaccino mentore è caduto infatti vittima delle macchinazioni di Quinella, ed è probabile che nel prossimo episodio di Sword Art Online: Alicization ritorni nelle vesti di nemico.

Vi ricordiamo che gli episodi di Sword Art Online: Alicization sono trasmessi in Italia sulla piattaforma di streaming gratuito e legale di VVVVID.it, che ogni sabato sera ce ne propone un nuovo episodio con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.