Goblin's Crown, disponibile il trailer del nuovo episodio di Goblin Slayer!

di

Il temuto cacciatore di goblin, dopo aver conquistato anche il pubblico italiano con più di un milione e 800 mila visite sul sito di streaming legale VVVVID, torna a mettersi in mostra con il nuovo teaser dell'episodio speciale di Goblin Slayer che preannuncia un ritorno col botto!

A un giorno dall'annuncio di Goblin's Crown, questo il titolo dell'episodio inedito, il sito ufficiale dell'anime basato sulla famosa light novel di Kumo Kagyu ha diffuso un primo trailer della durata di appena 44 secondi che conferma il ritorno del cast e dello staff della serie omonima.


La prima stagione dell'anime, terminato all'episodio 12, si è conclusa con una promessa che lo stesso video ci tiene a ricordare, e che ora sappiamo verrà mantenuta. Non è stata tuttavia rivelata ancora una data di uscita e se arriverà anche nel nostro Paese.

La serie animata di Goblin Slayer, prodotta dallo studio White Fox e diretto da Takaharu Ozaku (volto conosciuto grazie a Persona 5 - The Animation), ha ricevuto un adattamento manga, anch'esso pubblicato in Italia con l'adattamento a cura di JPop.

La storia racconta delle avventure di una giovane chierica e di un cacciatore di Goblin, terribili e mostruose creature, costretti ad affrontare difficili peripezie che non si risparmiano in scene crude e macabre.

Siete curiosi di vedere cosa tratterà questo nuovo episodio?