Goblin Slayer: un padre di famiglia sfoggia un impressionante cosplay del protagonista

Goblin Slayer: un padre di famiglia sfoggia un impressionante cosplay del protagonista
di

La prima stagione di Goblin Slayer si è conclusa nel dicembre del 2018, dopo essersi dimostrata, nel corso dei suoi 12 episodi, un'opera di tutto rispetto. Il successo riscosso dall'anime ha convinto i ragazzi di Studio White Fox ad annunciare immediatamente un nuovo episodio speciale, intitolato Goblin's Crown.

Oltre a tutto ciò, l'anime ha anche ispirato diversi cosplayer, attratti dal bellissimo design dell'armatura del protagonista. A tal proposito, l'utente Reddit @anaefs ha deciso di condividere sul social il bellissimo costume realizzato dal padre, fan sfegatato dell'opera di Kumo Kagyu.

Le foto, visibili in calce all'articolo, ritraggono l'uomo mentre indossa l'armatura e sono valse all'utente più di 2500 upvote. Come potete vedere nella prima immagine, il tempo speso per riprodurre o acquistare una così larga collezione di oggetti deve essere stato impressionante.

Per chi non conoscesse l'anime, ricordiamo che Goblin Slayer è una serie tratta dall'opera del sopracitato Kumo Kagyu, andata in onda su AT-X, Tokyo MX, SUN e BS11 a partire dall'ottobre 2018. L'anime, composto da 12 episodi, è arrivato in Italia per cortesia di Dynit ed è stato trasmesso in simulcast da VVVVid.

E voi cosa ne dite? Vi piace il costume? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto! Nel caso non l'aveste ancora fatto poi, vi consigliamo di dare un'occhiata al nuovo trailer di Goblin's Crown, l'episodio speciale in uscita il 1 febbraio 2020.