Goblin Slayer: spunta in rete una meravigliosa Key Visual del nuovo Goblin's Crown

Goblin Slayer: spunta in rete una meravigliosa Key Visual del nuovo Goblin's Crown
di

Pochi mesi fa è stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Goblin's Crown, il nuovo OVA dedicato all'apprezzatissimo Goblin Slayer. L'episodio speciale, pronto a debuttare nei cinema giapponesi nel febbraio del 2020, ha ricevuto oggi una bellissima Key Visual, disponibile alla visione in calce all'articolo.

Goblin's Crown fu annunciato per la prima volta nel mese di marzo, poco dopo la conclusione della prima stagione dell'anime. L'OVA, la cui durata dovrebbe essere compresa tra i 20 e i 60 minuti, ha ricevuto nella giornata di ieri un secondo video promozionale e ha confermato il periodo di uscita.

L'episodio sarà nuovamente curato da Kumo Kagyu, l'autore dell'opera originale, e diretto dal regista Takaharu Ozaku presso lo studio di animazione White Fox. La sceneggiatura sarà curata da Hideyuki Kurata (Made in Abyss, Drifters) e il character design da Takashi Nagayoshi, le musiche infine, saranno composte da Kenichiro Suehiro (Re:Zero, Golden Kamui).

Per chi non conoscesse l'anime, ricordiamo che Goblin Slayer è una serie tratta dall'opera del sopracitato Kumo Kagyu, andata in onda su AT-X, Tokyo MX, SUN e BS11 a partire dall'ottobre 2018. L'anime, composto da 12 episodi, è arrivato in Italia per cortesia di Dynit ed è stato trasmesso in simulcast da VVVVid.

E voi cosa ne pensate? State aspettando Goblin's Crown? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
2