4
Speciale Comics
WandaVision, alla scoperta di Agatha Harkness

Le sanguinose avventure del cacciatore di Goblin stanno per tornare, la seconda stagione della serie animata di Goblin Slayer è stata annunciata ufficialmente su Twitter dall'etichetta giapponese GA Bunko. Inoltre, l'annuncio è stato accompagnato da una splendida key visual che potete ammirare in calce all'articolo.
Mentre il doppiaggio italiano di Goblin Slayer è da poco arrivato su VVVID e Amazon Prime Video, l'editore GA Bunko ha svelato che l'adattamento animato dell'opera scritta da Kumo Kagyu e illustrata da Noboru Kannatsuki proseguirà con una seconda stagione.
Di questa seconda stagione non è stato ancora svelato nulla, per cui non ci è ancora dato sapere quando uscirà o a chi sarà affidata l'animazione. L'adattamento animato della prima stagione era stato affidato allo studio White Fox, già responsabili dell'animazione di opere come Steins;Gate o Re:Zero Starting Life in Another World, e dato il successo riscosso è lecito aspettarsi che il lavoro proseguirà anche per questo nuovo appuntamento.
Nonostante l'assenza di ulteriori informazioni, l'annuncio è stato accompagnato da un meraviglioso trailer che si focalizza sui cinque protagonista dell'opera e da una splendida key visual in cui il gruppo si erge nell'oscurità illuminato dal chiarore di due lune. Se non avete ancora concesso un'occasione a Goblin Slayer, questo annuncio è l'occasione perfetta per recuperare uno degli anime di maggior successo degli ultimi anni. Vi ricordiamo che l'OVA di Goblin Slayer è disponibile in formato home video.
🎊 #ゴブスレ 新情報 🎊
— GA文庫公式 (@GA_bunko) January 31, 2021
⚔『ゴブリンスレイヤー』TVアニメ2期制作決定⚔
ティザービジュアルも初公開👀✨
続報はTwitterや公式サイトをご確認ください🎶
・公式Twitter(@GoblinSlayer_GA)
・アニメ公式サイト(https://t.co/uFpVit3199)#GA15th #GAFES2021 #GA文庫 pic.twitter.com/mzcKlPkQHG
Season 2 announcement PV. #ゴブスレ pic.twitter.com/1icTmBZ350
— Ranobe Sugoi (+) (@RanobeSugoi) January 31, 2021
Altri contenuti per Goblin Slayer
Contenuti più Letti