
Goblin Slayer, il terrore dei goblin torna in vita con un sanguinario cosplay
La promessa di un futuro ritorno di Goblin Slayer è stata mantenuta! L'opera, nata come serie di romanzi scritti da Kumo Kagyū e illustrati da Noboru Kannatsuki, continua a far parlare di sè e attirare l'attenzione di tanti fan. Tra questi ci sono alcuni che hanno voluto rendere omaggio attraverso il cosplay.
Dopo il successo ottenuto dalla serie a fine del 2018, nei giorni scorsi è stato pubblicato l'annuncio dell'uscita di un nuovo episodio speciale intitolato Goblin Slayer: Goblin’s Crown. Una notizia incredibile per tutti gli appassionati di questa particolare e cruda serie dark fantasy.
Goblin Slayer è un'opera a dir poco esplosiva e che ha dato il via a non pochi dibattiti. Tuttavia la serie ha avuto un grande seguito tra i fan di anime e manga e il particolare design originale proposto da Noboru Kannatsuki ha spinto molti appassionati di cosplay a ridar vita ad alcuni personaggi.
Come mostrato in uno degli scatti fatti durante il recente Emerald City Comic Con e pubblicati sulla pagina Twitter di @DJTAAAAM, gli artisti di cosplay @JechtsCos e @Celestial_Craft hanno voluto riproporre una scenetta tratta dalla serie animata. Nei panni rispettivamente di Goblin Slayer e della Sacerdotessa, la coppia è riuscita a riproporre l'atmosfera cupa e cruda, grazie anche alla bravura del fotografo. Un gran lavoro per i due cosplayer, soprattutto per quanto riguarda l'armatura insanguinata!
"Gli unici goblin buoni sono quelli che non metteranno mai piede fuori dalle loro puzzolenti tane!" recita il commento che precede la raccolta di scatti. In una delle foto è possibile notare in primo piano un goblin, forse spaventato o colto alla sprovvista, la cui fine sembra prossima. Per quanto questa scenetta possa sembrare comica, ricordiamo che la serie ha riservato agli spettatori non pochi momenti di brutalità e orrore.
In attesa dell'uscita del nuovo episodio ricordiamo che l'opera originale, edita dal 15 febbraio 2016, ha dato vita non solo alla serie animata prodotta dallo studio White Fox ma anche ad un adattamento manga serializzato su Big Gangan a partire dal 2016. Nel nostro paese il manga è pubblicato dall'editore J-POP.
THE ONLY GOOD GOBLINS ARE THE ONES WHO NEVER COME OUT OF THEIR STINKING HOLES @JechtsCos and @Celestial_Craft in their Goblin Slayer and Priestess cosplays!#cosplay #eccc #eccc2019 #emeraldcitycomiccon #emeraldcitycomiccon2019 #goblinslayer pic.twitter.com/ofsh90eSpS
— DTJAAAAM (@DTJAAAAM) 17 marzo 2019
Altri contenuti per Goblin Slayer
- Goblin Slayer 2 è in produzione: il cacciatore di Goblin nella nuova Key Visual ufficiale
- Goblin Slayer, un politico americano sulla serie: "per malati di mente"
- Goblin Slayer: tra fantasy e violenza, cosa ha reso l'anime un successo?
- Goblin Slayer stagione 2 è realtà, arriva l'annuncio tramite uno splendido trailer
- Goblin Slayer: Dynit annuncia il doppiaggio in italiano, ecco quando arriva
Goblin Slayer

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 1 commentiONE PIECE: Eiichiro Oda stava per interrompere la serie nel 2012, ecco perché
- Demon Slayer: un cosplay di Hinatsuru, la moglie di Tengen più bella
- 2 commentiDragon Ball incontra i Big 3: quattro icone di Shonen Jump riunite nelle figures di 7Stars
- ONE PIECE 1023 trailer e data di uscita: una sfida di scienza
- ONE PIECE: Road to Laugh Tale capitolo 2 su chi sarà incentrato? L'anteprima
- The Deer King recensione: un'ambiziosa epopea fantasy
- ONE PIECE: Oden, Nekomamushi e Robin nei primi sketch inediti di Road to Laugh Tale
- ONE PIECE, la community sta insultando Nami per una traduzione sbagliata: ecco il perché
- Dragon Ball Super: Goku in versione hawaiana nel nuovo disegno di Toyotaro
- Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama sta già lavorando a nuove idee per il film futuro