Goddes Cafe Terrace: il manga romcom harem di Kouji Seo ottiene un adattamento

Goddes Cafe Terrace: il manga romcom harem di Kouji Seo ottiene un adattamento
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non ci saranno solo i combattimenti di Dragon Ball Super nel 2023, ma anche tanto divertimento e amore. A tal riguardo, è stato annunciato l'adattamento anime di Goddes Cafe Terrace, tratto dal manga di genere romcom harem di Kouji Seo.

A fare compagnia alle vicende erotiche dell'anime di Ayakashi Triangle, nel corso del prossimo anno troveremo Goddes Cafe Terrace. La commedia romantica di Seo è stata lanciata sul Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel 2021 e dopo sei tankobon pubblicati e un discreto successo ottenuto in patria ottiene una serie anime.

L'anime è stato festeggiato da Seo con il rilascio di un artwork celebrativo che ritrae le cinque protagoniste femminili dell'opera. Le stesse, davanti al bar Familia Cafe Terrace, sono anche le star della locandina promozionale dell'anime che trovate in calce all'articolo.

Goddes Cafe Terrace è una romcom harem incentrata sulla figura di Hayato Kasukabe, un ragazzo che riesce ad accedere all'Università di Tokyo al primo tentativo. Tuttavia i suoi studi si interrompono quando, alla notizia della morte della nonna, è costretto a tornare a casa per gestire il bar di famiglia. Alle sue dipendenze ci sono cinque ragazze che affermano tutte di far parte della famiglia di suo nonno. La trama dell'opera ha stuzzicato la vostra fantasia?