Godzilla: City on the Edge of the Battle arriverà su Netflix a luglio

Godzilla: City on the Edge of the Battle arriverà su Netflix a luglio
di

Netflix ha deciso ormai da tempo di investire sempre più risorse nella produzione di serie anime originali, ma la piattaforma streaming non disdegna la distribuzione di titoli prodotti da terze parti. Uno di questi è il trittico animato di Godzilla, il cui secondo film, Godzilla: City on the Edge of the Battle, arriverà questo mese su Netflix.

Dopo aver distribuito a livello internazionale Godzilla: Planet of the Monsters, Netflix, durante il panel all'Anime Expo 2018, ha annunciato che Godzilla: City on the Edge of Battle, secondo film del trittico animato dedicato al Re dei Kaiju, arriverà sulla piattaforma streaming questo 18 Luglio.

Ora che anche il secondo film ha una data di distribuzione internazionale, resta da attendere solo il terzo e ultimo film della trilogia, cioè Godzilla: Stareater (Godzilla: Hoshi wo Kuu Mono), dove sembra che farà il suo debutto l'enorme King Ghidorah, storico avversario del Re dei Kaiju. L'ultima pellicola arriverà nelle sale giapponesi a novembre 2018.

Godzilla: City on the Edge of the Battle, il secondo film che arriverà il 18 Luglio su Netflix, prende piede dopo gli eventi di Godzilla: Planet of the Monsters. Haruo Sakaki, dopo l'attacco di Godzilla, viene salvata da Miana, una ragazza appartenente a una tribù indigena chiamata "Houtua", discendenti degli umani rimasti sulla Terra. Gli Houtua dicono ad Haruo che il loro dio è stato distrutto da Godzilla e che quest'ultimo si è lasciato dietro delle uova. Nel frattempo Galu Gu, il leader dei Bilusaludo, scopre che le lance degli Houtua sono fatte di "nanometallo", lo stesso materiale usato per costruire Mechagodzilla, creduto distrutto ai piedi del Monte Fuji nel 21 ° secolo.