Godzilla: The Planet Eater esordirà nelle sale nipponiche nel mese di novembre 2018

di

Attraverso il sito ufficiale nipponico della trilogia di film d’animazione dedicata a Godzilla è stato rilasciato un breve teaser per la terza ed ultima pellicola del progetto. Visionabile in chiosa all’articolo, il filmato rivela infatti che Godzilla: The Planet Eater esordirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 9 novembre.

Intitolati Godzilla: Planet of the Monsters e Godzilla: Minaccia sulla città, i primi due film della trilogia hanno rispettivamente esordito nelle sale di tutto il Giappone nei mesi di novembre 2017 e maggio 2018. Entrambi i film, in seguito, sono approdati anche sulla nostra piattaforma di streaming Netflix, che li ha proposti agli abbonati in tutto in globo, Italia inclusa.

Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare, Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore, Ken il guerriero - La leggenda di Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia) dirigono i tre film preso lo studio d’animazione Polygon Pictures. A Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/ZERO, Psycho-Pass) di Nitroplus sono invece attribuiti il soggetto originale e la sceneggiatura.

Per maggiori informazioni sulla trilogia cinematografica, vi invitiamo a leggere le recensioni di Godzilla: Planet of the Monsters e Godzilla: Minaccia sulla città già pubblicate sulle pagine di Everyeye.it in concomitanza dell'uscita su Netflix delle suddette pellicole.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!