Goen: uscite di febbraio 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale del distributore Alastor, è disponibile la checklist delle uscite nel mese di febbraio 2011 della casa editrice Goen.

LADY!! N.1 di 12
IL MANGA ORIGINALE DELLA SERIE ANIMATA "MILLY UN GIORNO DOPO L'ALTRO"
DI YOKO HANABUSA
12×17, B, 200 pp, b/n € 5,95.
In tantissimi non l'hanno dimenticata, con i suoi irresistibili codini biondi e gli occhi da cerbiatta...e finalmente, "un giorno dopo l'altro"... anche in Italia arriva Milly! "Lady!!" è il titolo originale del manga, una serie conclusa in 12 volumi firmata da Yoko Hanabusa e pubblicata da Akita Shoten, da cui è stata tratta una celebre serie animata della Toei Animation: "Milly, un giorno dopo l'altro", trasmessa su Italia 1 tra il 1987 e il 1989. In Italia questa serie ha riscosso un incredibile successo, anche grazie all'accostamento inevitabile con un altro indiscusso "cult" degli anni 80: Candy Candy. E come per Candy, infatti, verso la fine degli anni 80 fioriva il merchandising dedicato a Milly: bambole, giocattoli, album di figurine, quaderni e persino una serie di gioielli da principessina! La piccola Lynn (Milly) giunge in Inghilterra con sua madre per conoscere il suo papà, il visconte Marble. Non sta nella pelle dalla gioia e non vede l'ora di abbracciare quel papà tanto sognato da cui fi no ad allora era rimasta suo malgrado lontana. Inaspettatamente, però, durante il tragitto che conduce la bambina e la mamma verso la tenuta dei Marble, l'auto resta coinvolta in un tragico incidente e la mamma di Lynn perde la vita. La strada che Lynn dovrà percorrere per diventare una vera Lady dell'alta società inglese, come aveva promesso a sua madre, sarà costellata di momenti tristi e di diffi coltà, tra i dispetti maligni e gli intrighi della baronessa Wavebury e dei suoi odiosi figli, ma anche ricca di preziosi incontri e di fulgide amicizie: oltre a riavvicinarsi al suo adorato padre, infatti, Lynn conoscerà Sarah, la sorella maggiore che non sapeva di avere, e stringerà amicizia con due simpatici, affascinanti e biondissimi giovanotti, i fratelli Brighton...
Scopriamo insieme cosa ha in serbo il futuro per la dolce Lynn!

SAKURA MAIL N.2 di 20
DI U-JIN
12×17, B, 200 pp, b/n € 4,95
. Il secondo numero di Sakura Mail ci presenta molte sorprese, mentre le situazioni tra i protagonisti si fanno sempre più piccanti. Il giovane Toma si è ormai trasferito in pianta stabile nella casa della cugina Urara, e inizia i corsi per prepararsi agli esami di ammissione della prestigiosa Università Keio. Intanto anche la sua "relazione" con la bella Mieko giunge a un punto di svolta: Toma avrà il coraggio di confessarle di averle mentito quando le disse di essere stato ammesso alla facoltà di economia? E cosa ne sarà di Urara, la cui relazione con il cugino comincia a prendere una piega decisamente hot?
Passione, emozioni, stupendi disegni per il capolavoro di U-Jin! Non lasciatevelo scappare!!!

Goen: uscite di febbraio 2011