Gohan del Futuro torna in Dragon Ball Super con una fan art in stile Shintani

Gohan del Futuro torna in Dragon Ball Super con una fan art in stile Shintani
di

Sono passati due anni dalla conclusione di Dragon Ball Super. L'anime ha presentato tante storie nuove dopo aver riadattato quelle dei film con Beerus e Freezer, dedicando alcuni episodi anche a un arco narrativo che ci ha riportato Trunks del Futuro. Naturalmente, uno dei personaggi che però è stato assente è stato Gohan di quella linea temporale.

Essendo morto durante lo scontro con gli androidi in Dragon Ball Z, il quale provocò lo stato di Super Saiyan di Trunks, Gohan del Futuro non poteva quindi apparire in Dragon Ball Super. Tuttavia il personaggio è amato da tantissimi fan e quindi alcuni si sono dedicati nel portarlo anche nell'ultimo anime con diverse fan art.

Aubrei Prince è uno degli ultimi in ordine cronologico a farlo, preparando un'illustrazione con Gohan del Futuro protagonista e dove è ridisegnato utilizzando lo stile di Naohiro Shintani, capo animatore e character designer di Dragon Ball Super. In calce possiamo vedere l'immagine con un Gohan visto a tre quarti, sorridente e con la vistosa cicatrice sul volto mentre il paesaggio alle sue spalle ricalca la tranquillità conquistata dopo anni di battaglie. Cosa ne pensate di questa versione del personaggio?

La storia del franchise sta continuando con il manga di Dragon Ball Super che ha rimesso Gohan al centro degli scontri.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3