Gohan mostra il proprio valore sfidando Moro nel capitolo 57 di Dragon Ball Super

Gohan mostra il proprio valore sfidando Moro nel capitolo 57 di Dragon Ball Super
di

Il manga di Dragon Ball Super continua ad andare avanti e capitolo dopo capitolo si fa sempre più avvincente mentre la saga del "Prigioniero della Pattuglia Galattica" si avvia verso la resa dei conti; al momento in cui Goku e Vegeta torneranno una volta per tutte sulla Terra per sfidare e battere il temibile quanto forte stregone Moro.

Ma mentre i due guerrieri Saiyan si fanno attendere e fanno attendere Moro, gli scagnozzi del mago seminano distruzione per il pianeta, attualmente difesa dai Combattenti Z, capitanati da Gohan che è tornato a brillare dopo un lungo tempo di poche luci e più ombre.

Nel capitolo 57 di Dragon Ball Super abbiamo visto da vicino i combattimenti che hanno interessato i nostri protagonisti. Abbiamo visto come si sono fatti valere, ma soprattutto abbiamo assistito a tre eventi in particolare che hanno fatto impazzire i fan.

Il primo è stato l'intervento di Moro in battaglia che ne ha preso parte per salvare alcuni dei suoi sottoposti come l'androide Seventhree che era stato messo alle strette da C-18 e C-17. L'arrivo del villain ha intimorito e non poco i Guerrieri Z, che però hanno cercato di mantenere il controllo della situazione. Ed è qui che è accaduto il secondo evento, un evento che riguarda Gohan.

Infatti, proprio nel momento cruciale, quando Goku e Vegeta non sembravano ancora giunti sulla terra e con Moro davanti a lui sul campo di battaglia, il giovane ha mostrato tutto il proprio valore e il proprio coraggio, decidendo di sfidare a viso aperto il cattivo. Come puoi vedere dalla foto riportata in calce all'articolo, Gohan si fa avanti per sfidarlo, ma Moro, pur riconoscendo e apprezzando lo spirito e l'audacia del Saiyan, declina l'invito, considerandolo troppo debole e non abbastanza forte per divertirlo a dovere. Sin dal suo debutto il mago è sempre parso molto sicuro di sé e arrogante: lo fu quando sconfisse Goku e Vegeta, lo fu nel concedere del tempo ai due per allenarsi e lo è stato in questa circostanza con Gohan.

Ed è sul finale che il terzo evento si staglia sullo sfondo, quando finalmente Goku, percependo l'aura di Crillin riesce a teletrasportarsi sulla Terra, facendo il suo ingresso sul campo di battaglia.

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo? Finalmente assisteremo ai frutti del duro allenamento a cui si è sottoposto il nostro protagonista?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4
Gohan mostra il proprio valore sfidando Moro nel capitolo 57 di Dragon Ball Super