Goku, Luffy e altri eroi di Shonen Jump si rilassano in questa bellissima fan art

Goku, Luffy e altri eroi di Shonen Jump si rilassano in questa bellissima fan art
di

Nonostante la pandemia di Coronavirus, le vendite di Weekly Shonen Jump non sono diminuite: uno dei motivi principali è per i numerosi titoli importanti presenti nelle pagine della rivista, i cui personaggi sono protagonisti di una nuova fan art.

In calce alla notizia infatti è possibile vedere l'immagine condivisa su Twitter dall'account @TinaFate1, il suo messaggio ci mostra Goku, Luffy, Naruto, Ichigo e tutti gli altri impegnati a condividere un semplice pasto. Ecco il commento dell'autrice: "Caro Anitwitter, sono stanca di vedere questi post con la sfida tra due manga diversi, non possiamo amarli tutti allo stesso modo?". La fan art ha riscosso un notevole successo, con oltre 24 mila Mi Piace e più di 6 mila commenti, che confermano che sono numerose le persone interessate a crossover diversi rispetto a tutti quelli visti fino a questo momento.

I manga che hanno fatto il loro debutto su Weekly Shonen Jump sono stati numerosi e molti hanno raggiunto un successo mondiale, tanto che nelle scorse settimane la redazione della rivista ha annunciato i nomi delle mega hit di Weekly Shonen Jump, sono sei infatti le opere che hanno raggiunto o sono in procinto di superare le 100 milioni di copie vendute, traguardo raggiunto da Dragon Ball, Naruto, Slam Dunk, One Piece e altre.