Goku contro Molo a colori: Dragon Ball Super 64 si rifà il look grazie a un fan

Goku contro Molo a colori: Dragon Ball Super 64 si rifà il look grazie a un fan
di

Goku sta affrontando Molo da tempo. Lo scontro ultimamente si è spostato sulla Terra e sarà probabilmente quello finale. Lo stregone galattico ha messo in difficoltà e quasi annichilito i protagonisti di Dragon Ball Super. Ma l'intervento di Merus ha cambiato nettamente le carte in tavola privando Molo di alcune abilità fondamentali.

Con il capitolo 64 di Dragon Ball Super, Goku ha capito cosa voleva fare Merus col suo gesto e, ripensando ai trascorsi, riesce a calmarsi abbastanza da innescare l'attivazione dell'Ultra Istinto. Stavolta il protagonista riesce a utilizzarlo nella forma perfetta, quella che non provoca un esaurimento rapido delle forze e che gli dona dei capelli e occhi bianco argentati.

Una delle pagine di Dragon Ball Super 64 è dedicata proprio alla trasformazione completa, con al fianco lo sbigottimento di Molo e la sorpresa di Jaco. Il fan Sarriaart ha deciso di dedicarsi a questa pagina, disponibile ufficialmente in bianco e nero su MangaPlus, creando la sua versione a colori di Goku e Molo. Ovviamente il focus è tutto sul protagonista saiyan con due vignette completamente dedicate e che mostrano l'esito della trasformazione divina.

Spiccano i capelli chiari e la tuta arancione e blu ormai storica, mentre vediamo Molo col tipico colorito blu e bianco, mentre Jaco si nasconde col suo classico celeste chiaro e viola. Con l'uscita dell'edizione ufficiale di Dragon Ball Super a colori potremo godere di tutto il capitolo in queste condizioni.