Goku Super Sayan e la sua 'rabbia calma' sono i protagonisti di uno splendido disegno

Goku Super Sayan e la sua 'rabbia calma' sono i protagonisti di uno splendido disegno
di

Con l'introduzione di nuove forme e nuove trasformazioni nella nuova serie firmata da Toyotarō e dal maestro Akira Toriyama, la prima vera apparizione del Super Sayan sul manga di Dragon Ball Z sembra aver perso il suo valore originale, visto che ha rappresentato un vero punto di svolta nell'intera opera.

L'arrivo del Super Sayan God, Super Sayan Blue e della nuova tecnica divina, l'Ultra Istinto, che è stata anche protagonista dell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super, hanno naturalmente permesso a Goku e Vegeta di fronteggiare avversari sempre più potenti, ma allo stesso tempo si è persa quell'adrenalina e quell'attesa che teneva i lettori, o gli spettatori, sulle spine.

Prima infatti il Super Sayan era visto come l'asso nella manica, l'ultima possibilità da usare esclusivamente quando già tutte le altre tecniche erano state utilizzate, e nonostante il successo delle nuove trasformazioni, la prima rimane nei cuori di molti fan. Infatti un artista, conosciuto come @Cody_Artzz su Twitter, ha mostrato tutta la sua bravura realizzando la stupenda illustrazione di Goku Super Sayan che trovate in fondo alla pagina.

Il fan, già autore di un bellissimo disegno di Goku Super Sayan God, ha reso omaggio probabilmente alla prima apparizione di Goku in questa forma, in seguito alla morte di Crilin avvenuta sul pianeta Namek, per mano di Freezer. Ricordiamo inoltre che di recente è stato spiegato il motivo dietro il colore dei capelli dei Super Sayan.

Quanto è interessante?
8