Gokurakugai: ecco il nuovo manga d'azione criminale su Jump Square

Gokurakugai: ecco il nuovo manga d'azione criminale su Jump Square
di

Shueisha è un colosso editoriale molto attento a scovare potenziali titoli in grado di soddisfare le altissime esigenze dei lettori dei suoi magazine di punta, su tutti il settimanale Weekly Shonen Jump e il mensile Jump Square. Proprio su quest'ultima rivista inizierà a breve un nuovo gioiellino: Gokurakugai di Sano Yuto.

La cultura manga è un fenomeno molto sentito in Giappone e che investe milioni di lettori soltanto nel Sol Levante. L'editore Shueisha, tra i più importanti colossi dell'industria, propone spesso nuovi titoli da serializzare per variegare il proprio palinsesto. Dopo il recente annuncio dei nuovi manga di Shonen Jump, ecco il titolo che arriverà a breve su Jump SQ.

Il nuovo progetto in questione è un'opera di Sano Yuto (Lawless Kid) che si preannuncia ambiziosa. Si tratta infatti di una serie di stampo d'azione criminale in cui i protagonisti saranno due ragazzi, li stessi che potete conoscere in calce alla notizia, alle prese con le loro avventure per sopravvivere in un vivace quartiere a luci rosse. Il manga debutterà su Jump SQ il prossimo 7 luglio con il numero d'agosto della rivista.

E voi, invece, che aspettative avete per questo progetto? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.